previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

La fotografia di matrimonio è quella che maggiormente mi appassiona perché adoro raccontare la storia di due persone che decidono di unirsi in un legame così carico di significati sentimentali e morali. Poter essere testimone, attraverso le mie immagini, di momenti unici e irripetibili è un’emozione unica che vivo in prima persona senza riserve, dove le mie capacità tecnico-fotografiche si amalgamano con quelle narrative creando un alchimia magica che nasce dal momento in cui incontro per la prima volta la coppia di sposi, e si sviluppa in un crescendo costante fino al suo culmine massimo, cioè al momento della consegna del lavoro.

Tutto questo per me è emozione, magia, bellezza.

E quando alla fine di un servizio mi sento dire: “siamo stati veramente benissimo”…”ci hai fatto sentire importanti”…”ci siamo divertiti un casino”… quello è il momento in cui capisco di aver fatto un buon lavoro.

Sono un fotografo matrimonialista grazie a tutto questo.

Ho avuto la fortuna e il privilegio di realizzare matrimoni in tutta Italia, grazie alle coppie di sposi che hanno creduto in me e ai tanti fotografi che nei miei anni di carriera fotografica hanno chiesto la mia collaborazione. Li ringrazio pubblicamente seppur mi è impossibile nominarli tutti.

A gradi linee i miei servizi fotografici si articolano sulla base di tre proposte principali:

BASIC

Consiste in un servizio fotografico dell’evento, completo di tutti i file interamente post-prodotti e montati in una slide musicale e riconsegnati su supporto digitale (pennina USB), personalizzata.

NORMAL

Consiste nella realizzazione di un album digitale (fotolibro) in formato 40×40 cm con copertina a scelta degli sposi, due album famiglia in formato 20×20 cm e tutti i file dell’evento: provini, foto dei parenti, foto della festa.

MAXIM

Consiste nella realizzazione di album premium-ibrido in formato 40×40 cm con montaggio digitale e stampe fine-art su carta cotone con copertina in pelle a scelta degli sposi, due album famiglia in formato 20×20 cm, una slide musicale in supporto digitale (pennina USB), e tutti i file dell’evento: provini, foto dei parenti, foto della festa.

Per saperne di più sul mio modo di raccontare attraverso le mie fotografie non dovete far altro che contattarmi.

Sarò felicissimo di accogliervi nel mio studio per una chiacchierata senza impegno davanti ad un buon caffè.